Oro come riconoscerlo

index.64.jpgL’Oro puro è stato utilizzato principalmente in due aree: la produzione di oggetti decorativi per castelli e chiese (candelabri d’oro, pentola d’oro …) e argenteria, il che si riferisce al lavoro di oro ai fini di creare gioielli. come tali, tutti sanno che le corone reali erano di serie d’oro con pietre preziose.

Dal punto di vista economico, l’oro puro è stato presentato come barre, lingotti ed è stato anche integrato per la produzione di monete d’oro. Oggi l’oro puro è utilizzato principalmente per la produzione di gioielli, dopo lega con altri metalli.

L’Oro puro si chiama oro 24 carati e il titolo è 1000/10000. Notiamo che il carato è l’unità di misura della purezza dell’oro. Così, il numero di carati determina la qualità di un gioiello. Oro puro, a causa delle sue proprietà fisiche, può essere usato da solo in produzione di gioielli, che spiega le leghe e il motivo per cui i gioiellieri, ci incontriamo come gioielli a 18, 16, 14 o un altro 9 carati. Competenza è il processo di conoscere la quantità di oro puro contenuto in una lega di oro.

I negozi di “Compro oro” propongo servizi di acquisto del vostro oro puro, dopo una stima del vostro orologio in oro o del vostro gioiello. Si definisce poi un prezzo d’acquisto